VIAGGI


Viaggio & Workshop in Senegal

I laboratori saranno tenuti da artisti locali

QUOTE DÌ PARTECIPAZIONE

Le quote di partecipazione comprendono il vitto, l’alloggio, il trasporto dall’aeroporto al luogo di alloggio e viceversa  e lo stage, al costo di € 700.00.

I periodi  dell’anno in cui potrete unirvi a noi in questo splendido viaggio alla scoperta delle tradizioni Africane sono agosto e dicembre. Le date vengono aggiornate di volta in volta nello spazio dedicato agli eventi di questo sito.

Un amico che desidera accompagnarvi ma non partecipa allo stage pagherà una quota ridotta di € 500,00.

TEMPI E MODALITA’ DI PRENOTAZIONE

Allo scopo di permetterci l’organizzazione del laboratorio in tempo utile, i partecipanti dovranno effettuare la prenotazione sessanta giorni prima della data di partenza. La conferma della partecipazione verrà registrata almeno trenta giorni prima della partenza  con il versamento del 60%  della quota complessiva. Il rimanente 40% potrà essere versato a saldo dieci giorni prima della partenza.

Potrete effettuare il versamento dell’anticipo e del saldo a mezzo bonifico bancario eseguito presso: Banco BPM – Filiale di Puianello (RE)

CODICE IBAN: IT38I0503466420000000009418

All’atto della conferma della partecipazione  comunicherete data e orario  d’arrivo all’aeroporto internazionale Blaise Diagne.

Per  informazioni e dettagli contattate Afrodanzalo:

Tel 0039/ 3405389865  E-mail intercultura.afrodanzalo@gmail.com

 

PRENOTA UN VIAGGIO !

Nessun risultato

La pagina richiesta non è stata trovata. Affina la tua ricerca, o utilizza la barra di navigazione qui sopra per trovare il post.